Informazioni sulla spedizione

Politica sui servizi di spedizioni e resi


I NOSTRI RESI



Ogni nostro articolo è realizzato a mano, pertanto è un capo unico. 

Per questo motivo il reso viene effettuato solo in casi specifici a seguito di una e-mail a [email protected] indicando il vostro numero di ordine ed il motivo del vostro reso, entro 14 giorni dal momento in cui avete ricevuto il vostro ordine. I capi devono essere nuovi, mai indossati, non lavati ed inalterati, devono avere tutte le etichette ancora integre, ed essere confezionati nell'imballo originale.

  1. Fateci sapere se desiderate ricevere un rimborso o se desiderate ricevere un cambio. Se l'oggetto che sceglierete per il cambio avrà un valore maggiore di quello che restituite, vi inveriamo un link per effettuare il pagamento per differenza.
  1. Confezionate il capo per la spedizione e spedite a:

Negozio NONNA PUPA

Via Monsignor D’Arrigo, 22

98121 Messina Italia

+39-334/9808745

Vi preghiamo di prendere nota che il costo della spedizione per il reso è a vostro carico, mentre il costo dell'invio del capo che sarà sostituito è a nostro carico.

Non rispondiamo per i resi che possano risultare persi nel tragitto tra il cliente e Nonna Pupa, vi consigliamo di spedire il reso con un vettore tracciabile e con una assicurazione per la vostra protezione.

I resi saranno lavorati entro 3-5 giorni dalla ricezione del capo reso dal cliente. Non indennizzeremo il cliente per il costo della spedizione del reso.



ARTICOLI PERSONALIZZATI

Gli articoli personalizzati in quanto realizzati su specifica richiesta non sono soggetti a cambio o reso.